9 commenti

  1. Marco

    Io sono un utente di Recyclix che ci ha investito parecchi soldi in questo progetto (nulla che non potessi permettermi di perdere, sia chiaro). Anche se sembrava troppo bello per essere vero, sono del parere che nella vita se si vuole ottenere qualcosa bisogna rischiare, “chi non risica, non rosica” dicono…e cosi dopo essermi informato a dovere per oltre un mese, ed aver effettuato alcune “prove” con piccoli investimenti, mi sono deciso a fare l’ investimento grosso. Ovviamente ho perso tutto, ed è un miracolo se riuscirò a recuperare almeno l’ investimento iniziale, ma per come stanno le cose al momento la vedo dura. Diciamo che sono stati bravissimi ad attirare gli investitori nella loro “trappola” (per fregare me con ste cose ce ne vuole…), ma ormai è andata cosi, pazienza….come dico sempre “se non ci provi, hai gia perso!”

    • BGadmin

      Ciao Marco,
      purtroppo vedo che la situazione sta peggiorando di giorno in giorno con davvero poche speranze di rivedere i soldi investiti.
      Sono certo che moltissimi come te erano consapevoli del rischio, tutti gli investimenti hanno un rischio.
      Io nei miei articoli volevo in qualche modo informare quanti (e sono tanti) non erano, diversamente da te, pienamente consapevoli dei rischi….

      Spero che tutto si risolva per il meglio, molti dicono di attendere Giugno.
      Giugno sta arrivando, vediamo che succede.

      A presto!

    • alex

      con questo risica e rosica … queste cose mi fanno… ora piu’ che le carceri i menager recyclix devono restituire il denaro …

      • BGadmin

        Ciao Marco,
        vedo molto ma molto difficile ottenere la restituzione di quanto versato.
        Purtroppo era un rischio, per alcuni calcolato e per molti altri meno.
        Speriamo, alcuni dicono di aspettare Giugno… ormai siamo vicini.

        A presto.
        Ciao

  2. Matteo

    Ciao, anche io per fortuna avevo investito poco, ma comunque secca parecchio, cosi come per il Get my ads…anche quello in stallo ora…non pagano più… si rischia..ogni tanto va bene..altre no..

    • BGadmin

      Sono tutti servizi fasulli, inizialmente pagano, poi dopo un po’ di tempo crolla tutto il sistema e i soldi spariscono.
      A breve scriverò qualcosa di simile sui Gruppi di Acquisto per Iphone e simili…

  3. Marcello

    purtroppo,a grande sorpresa nessuno va in gallera,mai,su tutti questi siti che sono tutte truffe,ma non ce nessun controllo delle autorita?o sono pure complici?tutto un ingagno,una truffa,non date da mangiare a questi truffatori,investite i vostri soldi in vostri figli,in vacanza,in viaggiare

    • Assunta Lentini

      Veramente la CONSOB ha prima sospeso e poi definitivamente vietato l’attività di Recyclix. Ma nessuno si è dato pena di leggere il provvedimento, anzi finché la truffa stava in piedi si lamentavano pure che la “burocrazia” impediva lo svolgimento di questa lucrosa attività imprenditoriale.

  4. CryptoLover

    Ottimo articolo, presto sentirete parlare anche di WEI FASTPAY, arriva dalla Colombia e promette un guadagno dell’80% in 60 giorni semplicemente tradando bitcoin…se si leggono i commenti su youtube noterete lo stesso entusiasmo e la stessa convinzione da parte di chi lo pubblicizza di quando giravano truffe tipo recyclix, onecoin, coinspace, banner brokers e tanti altri che elencarli tutti richiederebbe un giorno intero. Fate molta molta attenzione a non cadere in questi raggiri, la rete ne è piena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *